Home Formazione Offerta formativa Progettare dopo l’Accordo di Parigi
Formazione

Progettare dopo l’Accordo di Parigi Seminario CONSULTA - 27_01_2016

27 gennaio 2016 - ORE 09:30-13:30
Prezzo:
Gratis
CFP rilasciati 4 Iscrizioni tramite Piattaforma IM@teria

CONSULTA / EVENTI FORMATIVI
Progettare dopo l’Accordo di Parigi

 

Mercoledì 27 Gennaio ore 9.30 – 13.30
Sala Conferenze CCIAA – Palazzo Turati – Via Meravigli 9/B - Milano
Iscrizioni: Piattaforma IM@teria

 

La Consulta regionale lombarda degli Ordini degli Architetti PPC, insieme alla Camera di Commercio di Milano e all’Istituto Nazionale di Urbanistica - Sezione Lombardia, ha organizzato per il 27 gennaio il seminario di aggiornamento professionale COP 21. Dopo l’Accordo di Parigi strategie e indicazioni per piani, programmi e progetti di città e territori.
L’evento illustrerà i temi emersi dalla “Conferenza di Parigi” – la 21ª sessione annuale della conferenza delle parti della Convenzione quadro delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici (UNFCCC) e la 11ª sessione della riunione delle parti del protocollo di Kyoto – sui cambiamenti climatici, terminata nel mese di dicembre 2015.

 

Il seminario si svolgerà a Milano, presso il Palazzo Turati, inizio ore 9.30. La partecipazione gratuita – possibile soltanto dopo aver effettuato la prenotazione obbligatoria sulla Piattaforma iM@teria del Cnappc – darà diritto a 4 crediti formativi.

 

Vista la grande richiesta si sta valutando una replica dell’evento in modalità asincrona.

 

Per il programma e informazioni clicca qui

 

I cfp per gli aventi diritto ai sensi delle vigenti linee guida formazione saranno validati in im@teria dall'Organizzatore, Consulta AL, entro 30 giorni dalla fine dell'evento.