Home Formazione Offerta formativa SERATA DI ARCHITETTURA_APPROPRIATEZZA
Formazione

SERATA DI ARCHITETTURA_APPROPRIATEZZA

07 febbraio 2023 - ORE 19:00-21:00
Prezzo: Gratis
Disponibiltà : 0 su 80
2 CFP rilasciati per architetti p.p.c.

SERATA DI ARCHITETTURA_APPROPRIATEZZA
PLASMA STUDIO

Martedì 7 febbraio pv.
dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Aula Fisica: MONZA - Manzoni16 Spazio Eventi (via A. Manzoni 16): per iscrizioni sito dell'Ordine

L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, anche quest'anno prosegue con l'organizzazione delle Serate di Architettura e Design.
 
Professionisti di fama internazionale si interfacceranno con i professionisti con l’obiettivo di coinvolgere anche un pubblico non solo specialistico sui temi dell’architettura, del design e del paesaggio.
 
La serata dal titolo "APPROPRIATEZZA" sarà presentata da PLASMA STUDIO.

Il termine Plasma viene dal greco classico e significa modellare, forma, tessuto, immaginazione, finzione. In fisica lo stato di plasma – o quarto stato della materia – descrive una condizione unica della materia che si origina da una complessa sovrapposizione di forze esterne. Il plasma, un campo carico di particelle, conduce energia.
Lo studio lavora su una vasta gamma di scale differenti, dal design dell’arredo e le installazioni, no alla scala urbanistica e della pianificazione generale.
Ripiegando lo spazio in sé stesso, Plasma disegna e trasforma paesaggi in edici, strade in facciate, l’interno nell’esterno. Questa tettonica trasformativa fissa spazi, piani e corpi in relazioni impreviste che sfidano condizioni discrete, topograe tradizionali ed codici spaziali.

PER LA SERATA SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza entro 30 giorni dall'erogazione della Serata.