SERATA DI ARCHITETTURA E DESIGN: IL RESTAURO DEL PATRIMONIO ESISTENTE. TRA PIETRA E LEGNO_STUDIO ELLISSE ARCHITETTI
Martedì 12 marzo pv.
dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Aula Fisica: MONZA - Manzoni16 (via A. Manzoni 16): per iscrizioni sito dell'Ordine
L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, anche quest'anno prosegue con l'organizzazione delle Serate di Architettura e Design.
Professionisti di fama internazionale si interfacceranno con i professionisti con l’obiettivo di coinvolgere anche un pubblico non solo specialistico sui temi dell’architettura, del design e del paesaggio.
La serata dal titolo "IL RESTAURO DEL PATRIMONIO ESISTENTE. TRA PIETRA E LEGNO" sarà presentata dall o STUDIO ELLISSE ARCHITETTI.
Lo Studio Ellisse architetti nasce nel 2014 dalla collaborazione di due architetti, Nadia Battaglio e Lorenzo Serra e dalla passione per i materiali tradizionali quali il legno, la calce e la pietra, il recupero dei fabbricati rurali e il design degli interni all’insegna della qualità e del benessere ambientale.
Interessati ai principi della sostenibilità, cerchiamo attraverso il nostro lavoro, delle risposte per minimizzare gli eetti dell’antropizzazione, ispirandoci ai principi dell’architettura vernacolare quali l’uso di materiali km zero, il restauro dell’esistente, il riuso ed il riciclo delle risorse.
Nel tempo Studio Ellisse ha saputo creare una rete di artigiani di fiducia e di tecnici professionisti con cui lavorare in team.
PER LA SERATA SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente sulla Piattaforma formativa dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza entro 30 giorni dall'erogazione della Serata.
Si ricorda che i posti a disposizione sono limitati.
Nel caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare, è possibile verificare lo stato della propria iscrizione, ed effettuare l'eventuale cancellazione, nell'area riservata del sito o inviare, per tempo, email di disdetta a: fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
CON IL PATROCINIO DI:
PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA
COMUNE DI MONZA