SERATA DI ARCHITETTURA E DESIGN: RI-GENERAZIONE_MARCO CARINI ARCHITETTO
Martedì 13 febbraio pv.
dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Aula Fisica: MONZA - Manzoni16 (via A. Manzoni 16): per iscrizioni sito dell'Ordine
L’Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, anche quest'anno prosegue con l'organizzazione delle Serate di Architettura e Design.
Professionisti di fama internazionale si interfacceranno con i professionisti con l’obiettivo di coinvolgere anche un pubblico non solo specialistico sui temi dell’architettura, del design e del paesaggio.
La serata dal titolo "RI-GENERAZIONE" sarà presentata dall'architetto MARCO CARINI.
Marco Carini, si diploma come interior designer presso l'Istituto di Arredamento e Architettura d'Interni di Cremona e inizia la libera professione negli anni '90.
Nel suo lavoro trae ispirazione dal motto "I don't want to be interesting, I want to be good" di Mies van der Rohe.
La passione per la luce e le sue forme lo porta a ricercare un dialogo continuo tra grazia ed equilibrio, con un tocco ironico, a volte ludico.
Oggi disegna prodotti per Salvatori, Granorte, Nordus Rug e Listone Giordano.
La porgettazione architettonica di Marco Carini è guidata da una ricerca costante e appassionata di soluzioni inedite e sostenibili, con materiali naturali che offrano ai clienti benessere e piacevolezza dell'abitare, senza tralasciare la poesia e l'armonia degli spazi.
Con un approccio sempre più internazionale, che mescola suggestioni e colori, gli interventi d'architettura e di progettazione d'interni si estendono dall'Italia all'estero, in Francia, Spagna, India e UK.
PER LA SERATA SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente sulla Piattaforma formativa dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza entro 30 giorni dall'erogazione della Serata.
Si ricorda che i posti a disposizione sono limitati. Pertanto nel caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare, si chiede cortesemente di inviare per tempo email di disdetta a: fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
CON IL PATROCINIO DI:
PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA
COMUNE DI MONZA