Il CNAPPC, ha organizzato a Roma, per giovedì 8 maggio, un Convegno in materia di Lavori Pubblici, con l'obiettivo di illustrare il documento che presenta una serie di correttivi per superare le storture più evidenti del Codice dei Contratti pubblici e del relativo Regolamento di attuazione (in allegato programma).
Il Convegno riconoscerà ai partecipanti n° 4 crediti formativi.
Per consentire la più ampia partecipazione al convegno gratuito, l’Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza organizzerà un collegamento via streaming che si terrà presso la Sala Convegni dell'Ordine dei Commercialisti di Monza (c/o Centro Commerciale Auchan - V. Lario 15) giovedì 8 maggio p.v. a partire dalle ore 9.00 (registrazione partecipanti a partire dalle ore 8.45).
I Posti disponibili sono 320 e le iscrizioni verranno prese in ordine di arrivo.
Segnaliamo che al convegno potranno partecipare solo gli iscritti all'Ordine di Monza e della Brianza.
Al fine di utilizzare al meglio questa opportunità e facendo appello al senso di responsabilità e al dovuto rispetto nei confronti dei colleghi interessati, si chiede di garantire la presenza, o, in caso di improrogabili impegni, di comunicare la propria assenza due giorni prima dell’evento, al fine di consentire agli eventuali colleghi esclusi la loro partecipazione.
Al termine del convegno, che dovrà essere seguito nella sua totalità, verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.