Home Formazione Offerta formativa URBANPROMO 2014 - I TERRITORI-SNODO PER LA COSTRUZIONE DELL'AGENDA URBANA
Formazione

URBANPROMO 2014 - I TERRITORI-SNODO PER LA COSTRUZIONE DELL'AGENDA URBANA Webinar POF Consulta - 13_11_2014 pomeriggio

13 novembre 2014 - ORE 14:45-18:45
Prezzo:
Gratis
CFP richiesti 3 Iscrizioni solo sulla piattaforma xclima  

Webinar
URBANPROMO 2014 - I TERRITORI-SNODO PER LA COSTRUZIONE DELL'AGENDA URBANA
13 novembre 2014  
dalle ore 14.45 alle ore 18.45
Webinar: per iscrizioni accedere alla piattaforma xclima



Nell'ambito del Piano formativo predisposto dalla Consulta Regionale AL per tutti gli Iscritti agli Ordini APPC lombardi, segnaliamo l'evento organizzato dall'OAPPC di Pavia: “URBANPROMO 2014 - I TERRITORI-SNODO PER LA COSTRUZIONE DELL'AGENDA URBANA" il 13 novembre 2014, dalle ore 14.45 alle ore 18.45

Tema: La filiera d’innovazione promossa dagli anni ’90 dal MIT, e che ha visto come ultimo esempio il Programma Territori Snodo, ha prodotto un ricco panorama di esperienze positive nelle azioni di sviluppo del territorio. Tali esperienze sono messe alla prova dalle trasformazioni del modello socio-economico oggi in corso, che chiama alla necessità di una approfondita e responsabile riflessione a carattere prospettico. Il dibattito vuole far emergere come il metodo della progettazione integrata prevista nel nuovo ciclo di programmazione comunitaria in attuazione di Europa 2020 possa essere utilizzato per intersecare innovazione cognitiva e valorizzazione delle risorse endogene, contribuendo a definire alcune componenti essenziali della nuova Agenda Urbana italiana.

Per la conferenza sono stati riservati per i nostri iscritti n° 90 posti sulla piattaforma XClima (l'evento sarà visibile sul nostro canale privato).

Segnaliamo inoltre che la prenotazione ad un webinar è effettiva, ovvero coloro che si sono correttamente prenotati hanno diritto ad un posto garantito nell’aula virtuale per il webinar in questione.
Invitiamo pertanto coloro che, per sopraggiunti impegni, non potessero più partecipare al webinar, a CANCELLARE LA PROPRIA PRENOTAZIONE ALMENO 24 ORE PRIMA DELL'EVENTO, lasciando il posto ad altri colleghi che non hanno potuto accedere.

L'iniziativa è inserita nell'Offerta Formativa di Consulta AL, per la quale sono richiesti al CNAPPC 3 crediti formativi.