Home Formazione Offerta formativa URBANPROMO 2014 - LA FILIERA DEL SOCIAL HOUSING: GLI ATTORI, I PROGETTI
Formazione

URBANPROMO 2014 - LA FILIERA DEL SOCIAL HOUSING: GLI ATTORI, I PROGETTI Webinar POF Consulta - 12_11_2014

12 novembre 2014 - ORE 09:45-13:45
Prezzo:
Gratis
CFP richiesti 3 Iscrizioni solo sulla piattaforma xclima

Webinar
URBANPROMO 2014 - LA FILIERA DEL SOCIAL HOUSING: GLI ATTORI, I PROGETTI
12 novembre 2014  
dalle ore 9.45 alle ore 13.45
Webinar: per iscrizioni accedere alla piattaforma xclima



Nell'ambito del Piano formativo predisposto dalla Consulta Regionale AL per tutti gli Iscritti agli Ordini APPC lombardi, segnaliamo l'evento organizzato dall'OAPPC di Pavia: “URBANPROMO 2014 - LA FILIERA DEL SOCIAL HOUSING: GLI ATTORI, I PROGETTI" il 12 novembre 2014, dalle ore 9.45 alle ore 13.45

Tema: A quale domanda dà risposta l’Housing Sociale? Quali caratteristiche ha e quali sono le sfide che il nuovo Housing Sociale si trova oggi ad affrontare? Su tali temi cruciali si è svolta recentemente a Torino la quarta edizione del seminario specialistico. Nella prima parte del convegno, i risultati di questo incontro vengono presentati in forma sintetica, riprendendo i medesimi tematismi: i confini del social housing, rating sociale e rating economico, domanda e offerta, il rapporto con la città esistente. Nella seconda parte, sono illustrati progetti di social housing che si distinguono per il possesso di vari caratteri innovativi, per il particolare segmento di domanda cui sono rivolti, per le diverse soluzioni progettuali, per l’apporto recato alla riqualificazione urbana.

Per la conferenza sono stati riservati per i nostri iscritti n° 90 posti sulla piattaforma XClima (l'evento sarà visibile sul nostro canale privato).

Segnaliamo inoltre che la prenotazione ad un webinar è effettiva, ovvero coloro che si sono correttamente prenotati hanno diritto ad un posto garantito nell’aula virtuale per il webinar in questione.
Invitiamo pertanto coloro che, per sopraggiunti impegni, non potessero più partecipare al webinar, a CANCELLARE LA PROPRIA PRENOTAZIONE ALMENO 24 ORE PRIMA DELL'EVENTO, lasciando il posto ad altri colleghi che non hanno potuto accedere.

L'iniziativa è inserita nell'Offerta Formativa di Consulta AL, per la quale sono richiesti al CNAPPC 3 crediti formativi.