WEBINAR/CORSO DI AGGIORNAMENTO ABILITANTE – PREVENZIONE INCENDI (per professionisti in prevenzione incendi)
V.15 REGOLA TECNICA ANTINCENDIO LOCALI DI PUBBLICO SPETTACOLO
Martedì 21 gennaio pv.
dalle ore 14.00 alle 18.00
Aula virtuale: GoToMeeting (link fornito dalla Segreteria dell'Ordine): per iscrizioni sito dell'Ordine
L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza il corso di aggiornamento in modalità webinar rivolto ai professionisti abilitati in Prevenzione incendi Valido come aggiornamento D.M. 5 agosto 2011
PROGRAMMA:
RELATORE:
ing. VITO CRISTINO, Comandante VVF Monza
PER IL WEBINAR SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC (architetti p.p.c.) n° 4 CFP
Per il webinar sono state rilasciate dalla Direzione Regionale VV.F. n° 4 ore di aggiornamento ai sensi dell’art. 7 del D.M. 151/2011
Ricordiamo che i CFP per gli architetti verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma formativa entro 30 giorni dall'erogazione dell'evento.
Il webinar è a pagamento e a numero chiuso; le domande di iscrizione, verranno accolte in base alla data di arrivo.
Per i non iscritti all'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e Brianza il pagamento dovrà avvenire solo a seguito di accettazione da parte della Segreteria.
Quota di partecipazione:
ISCRITTI OAMB
€ 35,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972
NON ISCRITTI OAMB
€ 50,00
esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972
BONIFICO BANCARIO:
Fondazione Ordine degli Architetti P.P.C. di Monza e della Brianza
conto corrente bancario codice IBAN IT23 X056 9620 4000 0000 5940 X62
presso la BANCA POPOLARE DI SONDRIO, Filiale di Monza
con indicazione nella causale di versamento:
nominativo del partecipante - webinar vvf 25_01
CONTANTI/CARTA DI CREDITO: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) nei seguenti orari – da Lunedì a Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 - Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 PREVIO APPUNTAMENTO
Si chiede gentilmente nel modulo di compilare i dati inerenti la fatturazione.
La quota versata sarà rimborsata solo nel caso di annullamento del corso, in tutti gli altri casi sarà considerata vincolante, pertanto non rimborsabile.
Si ricorda che i posti a disposizione sono limitati.
Nel caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare, è possibile verificare lo stato della propria iscrizione, ed effettuare l'eventuale cancellazione, nell'area riservata del sito o inviare, per tempo, email di disdetta a: fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it