VISITA A VICENZA - DAVID CHIPPERFIELD ARCHITECTS WORKS 2018
Venerdì 14 settembre pv.
dalle ore 6.30 alle ore 21.30 circa
Luogo di ritrovo: MONZA - Parcheggio dei Licei (Via S. Maria Pelletier): per iscrizioni sito dell'Ordine
La Commissione Cultura dell'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza organizza una visita a Vicenza.
Durante la giornata, verranno visitate la mostra monografica David Chipperfield Architects Works 2018 alla Basilica Palladiana a cura dell'Assessorato alla Crescita del Comune di Vicenza, in collaborazione con l’associazione culturale Abacoarchitettura, POP Palladio Olimpico Projet un nuovo modo di visitare il teatro ideato da Alessandro Baricco e prodotto dalla Scuola Holden e infine la Cava Arcari a Zovenceto, una cava dismessa con intervento architettonico di Chipperfield.
PROGRAMMA:
COSTO DI PARTECIPAZIONE:
Euro 45,00 (esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972) per gli iscritti all’OAMB
Euro 50,00 (esenti IVA art. 10 primo comma n. 20 del DPR 633/1972) per i non iscritti
Il costo comprende viaggio in pullman a/r e gli ingressi comprensivi di visita guidata.
Per poter formalizzare l’iscrizione dovrà effettuare pagamento della quota di partecipazione entro venerdì 7 settembre 2018.
Indicare nella causale di versamento il nominativo del partecipante.
BONIFICO BANCARIO:
La causale: “Cognome e Nome – Vicenza 14_09”.
Codice IBAN: IBAN IT23 X056 9620 4000 0000 5940 X62
CONTANTI: Presso la Segreteria dell’Ordine (Via Zucchi 25 – Monza) nei seguenti orari – da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00
PAYPAL PER ISCRITTI OAMB:
PAYPAL PER NON ISCRITTI:
La quota versata sarà rimborsata solo nel caso di annullamento della visita, in tutti gli altri casi sarà considerata vincolante, pertanto non rimborsabile.
PER LA VISITA SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC n° 2 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza sulla Piattaforma IM@teria entro 30 giorni dall'erogazione del Visita.
Per consentire ad altri Colleghi di partecipare, invitiamo il richiedente che si trovasse nell’impossibilità di essere presente all’evento formativo prenotato, a procedere alla cancellazione delle propria prenotazione, inviando una comunicazione a fondazione.ordine@ordinearchitetti.mb.it
Per coloro che non procederanno alla suddetta cancellazione, l’Ordine si riserva di inibire la partecipazione a successivi eventi gratuiti organizzati dall'Ordine degli Architetti P. P. e C. della provincia di Monza e della Brianza.