VISITA/CONVEGNO
WELLBEING EXPERIENCE
Venerdì 28 aprile pv
ore 9.00/16.30
Ritrovo a Monza presso parcheggio dei licei di Via Pelletier: per iscrizioni sito dell'Ordine
Iscrivendosi all'evento si autorizza automaticamente il consenso al rilascio a RMB dell'indirizzo e-mail per l'accreditamento in sede
L'Ordine degli Architetti P. P. e C. della Provincia di Monza e della Brianza, in collaborazione con RBM More organizza l'evento "WELLBEING EXPERIENCE".
RBM MORE
RBM, realtà storica nella produzione di componenti per impianti idrotermici, nasce quasi settant’anni fa e, non a caso, in territorio bresciano, da secoli vocato alla metallurgia e alla meccanica fine. Nel tempo, si è sviluppata fino a raggiungere l’eccellenza nel proprio ambito di attività. Oggi, grazie alle competenze maturate attraverso le generazioni, può permettersi di limitare l’outsourcing, garantendo così alla propria clientela il massimo controllo della qualità. RBM ha quattro stabilimenti di produzione in Italia, cinque filiali in Europa e Stati Uniti e più di 250 dipendenti nel mondo.
RBM produce tutti i componenti per la realizzazione e la gestione di un moderno impianto idrotermico. Grazie a una costante attività di ricerca, testimoniata dal gran numero di brevetti proprietari, la gamma dei prodotti si allarga continuamente, spesso anticipando le esigenze di utenti, progettisti e installatori. Da questi processi di ricerca e sviluppo è nata RBM MORE, la migliore soluzione per il wellbeing composta da sistemi innovativi e inimitabili. RBM MORE propone il primo sistema integrato per la gestione e il controllo del clima in ambienti domestici e lavorativi e in spazi collettivi come alberghi, ospedali, residenze per anziani.
RBM MORE è la divisione di RBM che si occupa della progettazione e della produzione di sistemi per la gestione del clima, nonché della consulenza tecnica prestata ad architetti e progettisti tecnici. Questa unità operativa si avvale, infatti, di una squadra di numerosi ingegneri e specialisti che con la loro esperienza e competenza possono affiancare l’architetto e i progettisti tecnologici per individuare la soluzione più efficace per ogni spazio sia dal punto di vista energetico ed economico, sia per contribuire alla corretta gestione del sistema, una volta in opera.
PROGRAMMA
PER LA VISITA/SEMINARIO SONO STATI RILASCIATI DAL CNAPPC (architetti, p.p.c.) n° 4 CFP
Ricordiamo che i CFP verranno inseriti direttamente sulla Piattaforma formativa dalla Segreteria dell'Ordine di Monza e Brianza entro 30 giorni dall'erogazione dell'evento.