La presente selezione viene indetta dalla Provincia di Monza e della Brianza, per conto dei Comuni di Macherio e Meda, in esecuzione della convenzione tra la Provincia e il Comune approvate dai rispettivi Consigli per l’esercizio della funzione di organizzazione dei concorsi e delle procedure selettive del personale ai sensi dell’art. 1, comma 88 della Legge n. 56 del 7/4/2014.
Si ritiene, pertanto, necessario avviare la procedura selettiva finalizzata al reclutamento di n. 3 unità di personale da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato nel profilo professionale di Funzionario tecnico.
Si dà atto che il presente bando costituisce lex specialis della procedura di selezione, pertanto, la presentazione della domanda di partecipazione comporta l’accettazione, senza riserva alcuna, di tutte le disposizioni ivi contenute.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, entro il termine perentorio fissato per il giorno 18 gennaio 2025 non oltre le ore 12.00, sul Portale del Reclutamento https://www.inpa.gov.it/.