Serate di Architettura al Belvedere di Villa Reale

13 luglio 2018

La Commissione Cultura dell’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Monza e Brianza, in collaborazione con Triennale e Camera di Commercio di Monza e Brianza, organizza un ciclo di sette Serate di Architettura al Belvedere della Villa Reale a Monza dedicati alla cultura del progetto.

Il ciclo di incontri rientra nel calendario delle iniziative della XXI Triennale Esposizione Internazionale Milano 2018 che vede la stessa Villa Reale tra i suoi poli espositivi, in quanto proprio a Monza nel 1923 nacque la Triennale come Biennale dedicata alle Arti decorative.

Il primo incontro si terrà giovedì 19 luglio p.v. alle ore 19.00 presso la Sala Belvedere della Reggia di Monza - Viale Brianza,1 (Monza)

Gli altri ospiti in programma sono:

13 settembre Laura Peretti Architects
27 settembre Systematica
18 ottobre Arup - Fabio Parenti
8 novembre Caravatti_Caravatti
15 novembre Maria Giuseppina Grasso Cannizzo
29 novembre Martin Rauch

Le Serate di Architettura hanno ottenuto il patrocinio di Consiglio Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, Consulta Regionale Lombarda degli Ordini degli Architetti, Provincia di Monza e della Brianza, Comune di Monza, Camera di Commercio di Milano, Monza Brianza e Lodi

Per questo evento sono stati rilasciati dal CNAPPC n°3 CFP al fine dell'aggiornamento professionale.
Iscrizioni in loco fino ad esaurimento posti.

Evento gratuito aperto al pubblico.