Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Lecco, per facilitare la gestione degli appuntamenti tra i funzionari tecnici ed i professionisti che si occupano di prevenzione incendi, utilizzerà a partire da lunedì 4 maggio 2009 un applicativo informatico via web denominato “Agenda on line”. Tale procedura permetterà agli utenti che si sono registrati sul sito www.vigilfuoco.it, nella sezione “Amministrazione digitale”, di consultare in qualsiasi momento la disponibilità settimanale dei funzionari e di prenotare un appuntamento. Nel caso in cui l’incontro venga disdetto dall’Ufficio, il professionista verrà avvisato con l’invio automatico di un messaggio di posta elettronica ed un sms ai contatti inseriti al momento dell’iscrizione sul sito. Gli utenti già registrati sul sitema “Prevenzione Incendi On Line” devono utilizzare gli stessi nome utente e password. Si sottolinea che, a partire dalla data sopra indicata, la modalità via web sarà la sola utilizzabile per fissare gli appuntamenti. Ulteriori informazione nell’home page dedicata all’Agenda On Line.