Home Formazione Offerta formativa LA RESPONSABILITA’ DEL PROFESSIONISTA TECNICO: ARCHITETTO LIBERO PROFESSIONISTA E VALUTATORE
Formazione

LA RESPONSABILITA’ DEL PROFESSIONISTA TECNICO: ARCHITETTO LIBERO PROFESSIONISTA E VALUTATORE Streaming POF Consulta – 02_12_2014

02 dicembre 2014 - ORE 15:00-19:00
Prezzo:
Gratis
CFP rilasciati 4 (area 3 – Norme professionali e Deontologiche) Apertura Iscrizioni per l'aula fisica: Mercoledì 12 novembre - ore 10.00 Per gli iscritti all'Ordine di Monza e della Brianza, accedere all'area riservata per compilazione automatica dei dati del modulo

Incontro in streaming
LA RESPONSABILITA’ DEL PROFESSIONISTA TECNICO: ARCHITETTO LIBERO PROFESSIONISTA E VALUTATORE

Martedì 2 dicembre pv.
dalle ore 15.00 alle ore 19.00
Presso Sala Convegni Monsignor Gandini di Seregno (V. XXIV Maggio): per iscrizioni sito dell'Ordine (n° 158 posti)
Webinar: per iscrizioni accedere alla piattaforma xclima (n° 90 posti)


Martedì 2 dicembre pv. dalle ore 15.00 alle ore 19.00 presso la Sala Monsignor Gandini di Seregno verrà trasmesso l'incontro “LA RESPONSABILITA’ DEL PROFESSIONISTA TECNICO: ARCHITETTO LIBERO PROFESSIONISTA E VALUTATORE" organizzato dall’Ordine degli Architetti di Milano e facente parte del POF di Consulta Regionale Lombarda.

Per la conferenza sono stati riservati per i nostri iscritti n° 90 posti sulla piattaforma XClima (l'evento sarà visibile sul nostro canale privato).

Per consentire la più ampia partecipazione all'incontro gratuito, l’Ordine degli Architetti P. P.  e C. della provincia di Monza e della Brianza organizzerà un collegamento via streaming che si terrà presso la Sala Monsignor Gandini di Seregno (V. XXIV Maggio).

I Posti disponibili in aula sono 158 e le iscrizioni verranno prese in ordine di arrivo.

Per il seminario sono stati richiesti al cnappc n° 4 cfp in materia di aggiornamento e sviluppo professionale continuo sui temi della Deontologia e dei Compensi professionali.

Segnaliamo che al seminario verrà data precedenza agli iscritti all'Ordine di Monza e della Brianza.

Al fine di utilizzare al meglio questa opportunità e facendo appello al senso di responsabilità e al dovuto rispetto nei confronti dei colleghi interessati, si chiede di garantire la presenza, o, in caso di improrogabili impegni, di comunicare la propria assenza due giorni prima dell’evento, al fine di consentire agli eventuali colleghi esclusi la loro partecipazione.