Rispondi annuncio

Offro postazione in spazio co-working Milano Nord

Tommaso Raffa
Inviato il: 27 maggio 2024
Tipo: Offro
Categoria: Materiali

Affittasi postazione/i in ufficio composto da un ampio locale open space in stile loft industriale di 250 mq e da una ampia sala riunioni indipendente. L' open space, finemente arredato, è dotato di varie postazioni di lavoro, tutte provviste di ampia scrivania, seduta operativa, cassettiera, prese elettriche, lampada e internet fibra 1000. Lo spazio si trova a poca distanza dalle fermate della linea gialla MM Dergano e Affori, in una zona tranquilla, ben servita da mezzi pubblici, negozi, bar e supermercati. Il locale ha ingresso indipendente al piano terra con accesso diretto su strada, è silenzioso, molto luminoso e spazioso. Sono presenti inoltre una zona lounge, una zona snack e un’ampia cucina a vista dotata di tutto il necessario per organizzare il proprio pranzo internamente. Lo Studio si occupa di architettura e design, pertanto è adatto a chi svolge attività creative, oppure a chi svolge altre attività ma simpatizza con ambiti affini. Le dotazioni includono: - Internet e Wi-Fi protetti di livello aziendale collegato via fibra ottica (Fibra 1000) - Pulizia, utenze e sicurezza - Postazione 150x75cm, disponibile su base mensile - Possibilità di affittare più postazioni con scontistica dedicata - Sala riunioni chiusa, da 6pp, disponibile e compresa nella rata mensile, per ricevere clienti e con tv, video camera e microfono per video call - Altra sala riunioni open, da 6pp, sempre attrezzata per meeting clienti e video call - Ampio spazio cucina con tavolo da pranzo - Zona per proiezione video - Angolo snack - Zona lounge e relax - 2 bagni - Riscaldamento e climatizzazione - Impianto di allarme - Cantina / deposito.

Rispondi all'annuncio

IMPORTANTE:
1 - Assicurati che l'e-mail inserita sia corretta e controlla il tuo filtro per la posta indesiderata prima di spedire poiché il destinatario lo userà per risponderti.
2 - Cortesemente, nota che le email potrebbero non essere ricevute dall’utente indicato a causa delle sue impostazioni del filtro per la posta indesiderata.