Rispondi annuncio

Lavora con Schiavi S.p.A.

Mario Schiavi
Inviato il: 04 novembre 2024
Tipo: Offro
Categoria: Lavoro

Schiavi S.p.A. è un’azienda con un'esperienza consolidata nel settore delle costruzioni, sinonimo di qualità e affidabilità in Lombardia. Specializzata nella realizzazione di edifici civili e industriali, sia pubblici che privati, Schiavi S.p.A. si distingue per la capacità di seguire l’intero processo, dalla progettazione alla costruzione. Con un’attenzione particolare alla sostenibilità, Schiavi realizza soluzioni abitative di alta qualità, mirate al benessere degli abitanti e al risparmio energetico. Per ampliare il nostro organico, stiamo cercando due figure qualificate. Posizioni aperte 1. Architetto (Rif. A) Stiamo cercando un architetto con competenze nel disegno architettonico e nella gestione di cantieri. Requisiti: Almeno 2 anni di esperienza nel settore. Partita IVA attiva. Competenza nel disegno architettonico a varie scale, dal progetto architettonico al disegno esecutivo/costruttivo. Ottima conoscenza di Autocad, Photoshop, pacchetto Office e software di modellazione 3D. Esperienza in contabilità di cantiere e direzione lavori. Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team. 2. Architetto alla prima esperienza (Rif. B) Stiamo cercando un architetto con competenze nel disegno architettonico alla prima esperienza. Requisiti: Anche alla prima esperienza. Competenza nel disegno architettonico a varie scale, dal progetto architettonico al disegno esecutivo/costruttivo. Ottima conoscenza di Autocad, Photoshop, pacchetto Office e software di modellazione 3D. Capacità relazionali e attitudine al lavoro in team. Se sei interessato a una di queste posizioni, invia il tuo curriculum vitae e portfolio a schiavi@schiavispa.it, indicando il riferimento della posizione per cui ti candidi (Rif. A, Rif. B).

Rispondi all'annuncio

IMPORTANTE:
1 - Assicurati che l'e-mail inserita sia corretta e controlla il tuo filtro per la posta indesiderata prima di spedire poiché il destinatario lo userà per risponderti.
2 - Cortesemente, nota che le email potrebbero non essere ricevute dall’utente indicato a causa delle sue impostazioni del filtro per la posta indesiderata.