Home News CNAPPC Festa dell’Architetto 2024 – 25-10-2024
CNAPPC

Festa dell’Architetto 2024 – 25-10-2024

14 ottobre 2024

 

Venerdì 25 Ottobre 2024 avrà luogo la “Festa dell’Architetto 2024”, atto conclusivo dei Premi “Architetto Italiano 2024” e “Giovane Talento dell’Architettura 2024”, caratterizzati anche quest’anno da una grande partecipazione di colleghe e colleghi.

La cerimonia di premiazione, sarà preceduta da una discussione sulla città come luogo del presente, in cui ricostruire le relazioni tra spazio e vita, tra tempi e lavoro, identità e modificazione, natura e città. La discussione, in continuità con l’evento che si terrà il 22 ottobre sulla rigenerazione urbana, porrà a confronto esempi di approcci rigenerativi internazionali dal Sudamerica all’Europa, al fine di evidenziare che competenza, capacità, volontà politica e leggi possono innescare profondi cambiamenti in tutti i territori. Lo faremo assieme alle nuove generazioni di professioniste/i nella sede Universitaria di Roma 3, area, essa stessa, al centro di un processo di rigenerazione, per ribadire che la Legge sulla rigenerazione urbana e la Legge per l’architettura sono strumenti necessari.

L’evento che avrà luogo dopo i lavori della Conferenza Nazionale, si terrà dalle ore 14,30 alle ore 19.30.

Si conferma che si potrà partecipare in modalità webinar con il riconoscimento di n.3 CFP deontologici.

Registrazione e partecipazione in modalità webinar
I professionisti iscritti agli Ordini di categoria che intendono partecipare in modalitàwebinar devono iscriversi all’evento alla pagina web https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_UavrHIS4RxCe1JozIfXDIA#/registration .
Avvenuta correttamente la registrazione, il sistema invierà, all’indirizzo email ordinario indicato durante la registrazione, il link di partecipazione da utilizzare il giorno dell’evento.
Nell'effettuare la registrazione si chiede di prestare particolare attenzione all'inserimento del Codice Fiscale e dell'indirizzo email entrambi necessari, rispettivamente, per l'assegnazione dei CFP e il ricevimento del link. Il riconoscimento dei previsti CFP è subordinato alle condizioni di partecipazione stabilite nelle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo della formazione.